, ,

Karate, i Lamacchia agli Italiani di Ostia

בדיקת אינטרנט הוט
La fantastica coppia del Karate angiullista ha colpito ancora. Nel PalaLosito di Corato, durante le fasi regionali, Mattia e Gabriele Lamacchia hanno strappato per il secondo anno consecutivo la qualificazione ai Campionati Italiani Esordienti, in programma il weekend del 6 e 7 ottobre nel Centro olimpico federale di Ostia.

La gara di Corato è stata molto tecnica, considerato che si sono confrontarsi i migliori atleti pugliesi della specialità kata, in cui la Puglia vanta grandi campioni. I due atleti dell’Angiulli Bari nonostante un sorteggio poco favorevole, che li ha inseriti in due pool molto impegnative, sono riusciti a centrare  l’obiettivo che si erano prefissati assieme al tecnico Gianluca Scoti e al capo sezione Roberto Russo (assieme agli atleti nelle foto).
Notevole, in particolare, il risultato di Mattia Lamacchia, che è tornato ad allenarsi pochi giorni prima della gara a causa di un intervento chirurgico che lo ha tenuto lontano dal tatami per circa un mese. Bravo anche Gabriele Lamacchia, capace di arrivare fino alla semifinale, fermandosi a un passo dalla medaglia più ambita.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *