, ,

Pesistica, grande Angiulli a Fasano

hot בדיקת מהירות גלישה
La Pesistica dell’Angiulli Bari, con in testa il maestro Costantino Smurro, torna dal Campionato regionale assoluto e dalle qualificazioni agli Italiani Under 13 di Fasano con grandi soddisfazioni, ottimi risultati, medaglie al collo e tanti passi in avanti degli atleti angiullisti.

Il maestro Smurro con le sue atlete

Luca Scatigna, dopo il 6° posto nei Nazionali 2018, migliora ancora i suoi primati, conquistando un ottimo argento; Antonio Scaramuzzi domina la sua categoria salendo sul gradino più alto del podio; il Capitano Flavio Loiacono, pur non al meglio della sua forma fisica, chiude la gara con un buon bronzo; Yuri De Martino, Francesco Ventrella, Max Gallo e Nicolas Bottalico migliorano i loro primati personali.

Nella competizione femminile, la giovanissima Alessia Larocca, classe 2006, dimostra con grinta, caparbietà e passione che la Pesistica è entrata a far parte della sua vita. Intanto, Claudia Casamassima e Vanessa Menga migliorano i loro personali, mostrando grande attaccamento alla maglia Angiulli e alla Pesistica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *