, ,

Tennis, l’Angiulli domina la “Coppa Invernale”

hotspeed test
L’Angiulli Bari sta dominando il campionato a squadre di tennis “Coppa Invernale”, riservato ai giocatori di CAT. massima 4.1. Capitanata da Massimo Salva, al quale danno manforte Michele Bernardi, Fabio Evangelista e Nicola Nasigrosso, la squadra dell’Angiulli ha raggiunto meritatamente la finale, battendo al primo turno il TC Torremaggiore, nei quarti di finale i quotati tennisti del CT Ostuni e, in semifinale, i rivali del TC  Grotte di Putignano.

La squadra dell’Angiulli Bari

Negli ultimi due incontri i tennisti dell’Angiulli hanno vinto sempre entrambi i singolari, con Nicola Nasigrosso che ha spazzato via gli avversari di Ostuni e Putignano in due facili set.  Molto bravo anche Massimo Salva a rimontare contro l’Ostuni un set di svantaggio, vincendo il secondo per 6-4 e il terzo con il puntenggio di 10-6 (long tie-break). In semifinale, invece, ha lasciato all’avversario solo quattro game, pur faticando nel conquistare ogni gioco.

Intanto, domenica prossima è in programma la finale di andata presso il CT Galatina, mentre il ritorno si disputerà domenica 24 febbraio sui nuovi campi coperti della S.G. Angiulli Bari.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *