martedì 12 dicembre 2017

  

«

»

Set 18

Stampa Articolo

Tennis, il successo del Torneo di 4^ categoria

Si è chiuso con un successo di partecipanti e di pubblico il Torneo di tennis Federale di 4^ categoria, giocato sulla terra battuta dell’Angiulli Bari. L’evento, fortemente voluto dal Consiglio direttivo della polisportiva barese, ha registrato oltre 100 atleti iscritti, che si sono fronteggiati con grande passione.
In finale si sono ritrovati due atleti dell’Angiulli, con Fabio Lorusso che ha prevalso sul veterano Domenico Boccone in una gustosa finale accompagnata da una numerosa e competente folla di spettatori. Tra le donne, invece, la migliore è stata l’atleta del Circolo Tennis Bari, Mariamartina Baldassarra.
Intanto, l’Angiulli Bari, fresca di promozione in A1, in programma nel 2018, ha già in cantiere un torneo di 3^ categoria per il prossimo ottobre, dove si aspetta di coinvolgere alcuni tra i migliori tennisti della regione.

Permalink link a questo articolo: http://www.angiullibari.com/tennis-successo-torneo-4-categoria/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

inserisci il codice di controllo *

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On YoutubeVisit Us On Google Plus