News dall'Angiulli

Angiulli Estate 2020 sta per iniziare!

03.06.2020

Il centro estivo "Angiulli Estate 2020" è pronto a partire!
Inizierà il 15 giugno e finirà l'11 settembre, ed è a numero chiuso, nel rispetto delle linee guida del DPCM del 17.5.2020 e della Regione Puglia.

Da oggi 3 giugno si aprono le iscrizioni per i Soci Angiulli e per le categorie che da DPCM necessitano di priorità, ossia operatori sanitari e forze dell'ordine. Dal giorno 8 i posti liberi saranno fruibili da tutti.

Per evitare assembramenti a tutela della Salute di Tutti la modalità di iscrizione si attuerà prevalentemente online scrivendo ad angiulliestate@gmail.com utilizzando la modulistica allegata. L'invito, per la stabilità dei gruppi è ad usufruire della promozione "GIVE ME 5" indicando le 5 settimane di fruizione pagandone 4 in anticipo. In alternativa potete prendere appuntamento al 3669749023 con messaggi scritti (whatsapp o sms).

Sul nostro sito trovate tutta la documentazione utile, dalla brochure ufficiale del centro estivo, al regolamento da sottoscrivere obbligatoriamente all'atto dell'iscrizione, dalle modalità di pagamento alle norme di comportamento da tenere all'interno della nostra struttura. Andate nella sezione "DOCUMENTI" per scaricare tutto il materiale!

Proudly supported by