News dall'Angiulli

Angiulli ospita il “Career Day” del colosso sportivo Decathlon

11.03.2022

Domani, sabato 12 marzo, la società sportiva di viale Cotugno apre le porte al mondo del lavoro sportivo
La Società Ginnastica Angiulli Bari e Decathlon a braccetto per il Career Day di sabato 12 marzo (inizio previsto alle ore 10), che si svolgerà nel salone della società sportiva di viale Cotugno.

L’obiettivo è l’incontro tra tutti quegli sportivi in cerca di un lavoro che valorizzi anche le capacità sviluppate nelle ore trascorse in allenamento e in gara e il colosso francese dello sport, Decathlon.

“Sei uno sportivo che ha voglia di scendere in campo anche nel suo lavoro?
Sei curioso di conoscere la realtà Decathlon e i vari ruoli? Ti presenteremo la nostra realtà aziendale, i diversi ruoli e potrai individuare il tuo potenziale!” Recita così la campagna social di Decathlon Italia (Bari) e Decathlon Italia (Casamassima), che nel preparare questo Recruiting Day hanno scelto di affidarsi alle capacità organizzative e ai mezzi dell’Angiulli, la società sportiva più antica e gloriosa del territorio, rivelatosi posto ideale per un evento del genere, grazie alle tredici sezioni sportive, frequentate giornalmente da centinaia di persone legate in maniera diversa al mondo sportivo.

Proudly supported by