News dall'Angiulli

CAMPIONATI ITALIANI FITPRA: CHE NUMERI ALL'ANGIULLI!

28.02.2021

La prima tappa dei campionati italiani di tennis FITPRA ha visto partecipare al Campionato Italiano ben 171 giocatori dell'Angiulli, posizionando il nostro centro sportivo al 2° posto tra i circoli d'Italia per numero di iscritti.
"Parliamo di numeri che vengono raggiunti soltanto organizzando open nazionali” afferma Fabio Evangelista, fiduciario regionale Tpra Puglia che ha collaborato con Massimo Salva, capo sezione Tennis Angiulli, nell'organizzazione dei vari tornei.
E' dunque partita la prima fase del Campionato che prevede tornei in 20 regioni italiane fino al 31 marzo. Al termine delle tappe si qualificheranno alla seconda fase i primi 16 giocatori di ogni categoria nella classifica regionale del Circuito e i primi otto giocatori della classifica regionale dei doppi (che potranno scegliere un compagno). I tennisti si sfideranno nella seconda fase del torneo che avrà luogo nel capoluogo di regione. Il “master” regionale decreterà i giocatori che raggiungeranno la terza e ultima fase: saranno i finalisti di ogni categoria singolare e le coppie vincitrici dei doppi. La fase nazionale si svolgerà il 4,5 e 6 giugno in un centro federale estivo.
Vedere tanti giocatori in campo è sempre un meraviglioso spettacolo.
https://bit.ly/3aZ1EOc

Proudly supported by