News dall'Angiulli

Gaetano Ingravallo torna alla guida della Società Ginnastica Angiulli

20.05.2021

Consulente del lavoro, 58 anni, Gaetano Ingravallo torna per la seconda volta presidente dell’Angiulli, candidandosi così al primato di guidare il Consiglio direttivo di viale Cotugno per più anni di chiunque altro. Già numero uno del Circolo cittadino dal 2006 al 2013, esordendo come presidente più giovane della storia angiullista, Ingravallo è stato eletto con ampio consenso per il quadriennio 2021-2024, dopo tre giorni di elezioni. Gaetano Ingravallo è un angiullista doc essendo cresciuto sin dall’età di 15 anni nella polisportiva del capoluogo, prima come tennista agonista, poi come tecnico e infine come dirigente. Il rilancio dell’Angiulli è ora nelle sue mani, dopo la crisi, perlopiù dovuta alla pandemia, che ha colpito tutto il mondo dello sport.

Rilanciare la nostra società sportiva – ha dichiarato il presidente appena eletto – è fondamentale. Gli obiettivi sono di aprirla alla città, dove le famiglie possano far crescere i propri figli in un ambiente di sport. Vogliamo comunicare alla città e anche oltre, che si può frequentare l’Angiulli anche da esterni, che si possono utilizzare le attrezzature del nostro Circolo sportivo e che, attraverso dei pacchetti mirati, si possono frequentare i nostri corsi”.
Gaetano Ingravallo, che nel 2008 ha già avuto l’onore di ritirare da numero uno dell’Angiulli il Collare d’oro Coni, ha le idee chiare su come affrontare il momento. "Solo con queste strategie potremo far conoscere meglio il mondo Angiulli per far si che gli stessi frequentatori ci chiedano di diventare soci per poter poi usufruire di quei vantaggi a loro dedicati. In pratica – ha concluso il presidente premiato dal Coni miglior dirigente del 2011 -, vogliamo proporre la possibilità concreta di praticare sport sano alle porte della città, in impianti che andremo a rinnovare attraverso degli investimenti mirati, già in programma, con il plus dei nostri istruttori sempre più qualificati. Questa è il vero prodotto made in Angiulli”.

Proudly supported by