News dall'Angiulli

Ginnastica artistica: l'angiullista Arianna de Giorgio tra le migliori atlete di Gold 2021

04.03.2021

La giovanissima ginnasta tesserata🤸🤸‍♀️ con l'Angiulli Bari, Arianna De Giorgio, è stata convocata tra le migliori atlete di Gold del 2021 dalla Federginnastica regionale. Una conferma importante per la ginnastica artistica angiullista, che dimostra quanto buono sia il lavoro svolto in palestra dalle ginnaste baresi, seguite dal tecnico regionale Federica Palazzotto e dal neo-campione italiano di categoria, Leo Bitetto.
La convocazione arriva immediatamente dopo che l'Angiulli, proprio con la sua Gold, Arianna De Giorgio, si era posizionata a un soffio dal podio nella gara del Campionato individuale Gold, disputato il 20 febbraio scorso a Brindisi.
Così il capo-sezione Nicola Nasigrosso, felicissimo della convocazione: "Nonostante il periodo particolare che tutti stiamo affrontando, questo risultato ci dice che l'impegno e la costanza ripagano sempre. Sono ogni giorno più orgoglioso di vivere questa esperienza con tutti gli atleti e lo staff tecnico dell'Angiulli. Credo anche che adesso siamo pronti per fare nuovi investimenti, nell'idea di raggiungere i risultati attesi dalla nostra società".

Proudly supported by