News dall'Angiulli

Grande risultato dell'Angiulli nel Campionato Italiano Juniores

03.05.2021

Nel palaPellicone di Ostia, l'Angiulli ha schierato i propri lottatori🤼‍♀️🤼 nel campionato italiano juniores di greco-romana, con limite di età fissato ai venti anni.
Il team guidato dal tecnico Nicola Vitucci, affiancato dal collaboratore Nicola Caradonna, ha portato a casa due medaglie di bronzo, con Andrea Tamburrino nella categoria dei 60 kg (da quindicenne, quindi cadetto, un buonissimo risultato) e con Dario Lacarpia, molto bravo tra gli 87 kg.
Un quinto posto è toccato ad Armando Sinisi (77 kg), Stefano Passantino ha chiuso il suo percorso al settimo posto (87 kg), cosí come Andrea Misceo, settimo tra gli 82 kg. Sfortunata, invece, la gara di Paolo Tamburrino, che ha sfiorato la finale, dovendosi arrendere per infortunio.
Cosí il tecnico Vitucci "Spero che i miei ragazzi credano di piú nelle loro capacità e vivano lo sport come percorso di continua crescita. Credo che questo interessante gruppo di lottatori angiullisti, che si impegna sempre al massimo, debba imparare a vincere i propri limiti in gara, provando a superarli in ogni situazione"

Proudly supported by