News dall'Angiulli

Il basket dell'Angiulli trionfa

07.12.2021

Il basket targato Angiulli Bari sta attraversando un periodo davvero positivo. La formazione senior di serie C silver ha centrato tre successi consecutivi, con Trani, Cus Bari e Cestistica Barletta. Dopo la bella vittoria nel derby storico della pallacanestro barese, in cui i giovani angiullisti hanno sconfitto nella palestra Lasala i cugini del Cus Bari, è arrivato l'inatteso successo sul campo di Barletta, formazione quotata per il salto di categoria, grazie a una gara spavalda dei biancazzurri.

Nel frattempo, anche i ragazzi dell'under 15 hanno iniziato bene il loro campionato. Iscritti all'eccellenza, come unica società della provincia barese, i giovani baresi hanno sconfitto di seguito la New Basket Lecce e la Pielle Matera. Nei prossimi giorni partono anche i campionati elite under 14 e 13, che fanno ritornare alla gara tutti i giovani del basket Angiulli.

Unica nota stonata, l'infortunio subito da Andrea Piccolo durante il derby di serie C con il Cus Bari, che lo costringerà a un lungo periodo di recupero.

Proudly supported by