News dall'Angiulli

L’Angiulli riapre in sicurezza!

09.05.2020

'Angiulli Bari riparte in sicurezza. Da oggi, sabato 9 maggio, i soci dello storico circolo cittadino possono accedere agli spazi aperti di via Cotugno, seguendo il protocollo dettato dalla società sportiva. Seguendo l'ordinanza 221 del Governatore  della Regione Puglia, Michele Emiliano, sino al 17 maggio è consentita soltanto la pratica di corsa, tennis e pattinaggio, rispettando il distanziamento interpersonale di due metri.

L'Angiulli ha organizzato un sistema di prenotazione a distanza, che garantisce delle turnazioni che impediscono situazioni di assembramento. Ancora non è possibile l'utilizzo di spogliatoi, bar, docce e sale soci e non è consentito somministrare alimenti e bevande all'interno del Circolo. Si accede singolarmente, con mascherina, dopo una rapida routine di controlli e igienizzazione a cura della società, sempre nel rispetto delle distanze obbligate.

In attesa e nella speranza di un nuovo decreto che consenta dei passi in avanti nella vita di società, l'Angiulli sembra essere pronta ad accogliere al meglio e in sicurezza i propri soci.

Proudly supported by