News dall'Angiulli

PESISTICA: 3 MEDAGLIE D'ORO ai Campionati Italiani Assoluti

05.10.2021

La pesistica Angiulli porta a casa tre medaglie d'oro nel weekend di Qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti, Under 13 e Under 15, ai quali il tecnico Costantino Smurro ha portato cinque suoi atleti.
Nella sede del Cus Bari il primo gradino del podio è stato raggiunto da Francesco Carlomagno, classe 2008, e dai veterani, Gianluca Calò e Flavio Loiacono.
Il giovane Francesco Carlomagno nella categoria +81kg ha conquistato la medaglia più preziosa sia nella classifica Under 13 che in quella Under 15, sollevando 37 kg di strappo e 44 kg nello slancio, completando una prestazione davvero ottima.
Le conferme del buon lavoro in palestra sono arrivate da Gianluca Calò, capace di sbaragliare un'agguerrita concorrenza con 105 kg di strappo e 126 kg nello slancio. Intanto, l'oro di Flavio Loiacono è arrivato dopo una dura battaglia a colpi di chilogrammi, chiusa dall'angiullista con 106 kg di strappo e 133 kg nello slancio.
Bravi anche Claudio Cellamare e Francesco Ventrella con due buoni piazzamenti, entrambi nella categoria degli 81 kg a conferma che la pesistica olimpica guidata dal tecnico Smurro è una vera garanzia!

Proudly supported by