News dall'Angiulli

Segnalazione casi positività Covid-19

28.10.2020

L'Angiulli comunica che nella data di oggi è emersa la positività al Covid 19 di tre ragazzi frequentanti l'attività di basket ( minibasket Scoiattoli e Under 14) e tennis ( con l'Accademia Tennis Bari) nel nostro Circolo, la cui ultima presenza risale al weekend del 17 e 18 ottobre.
In ossequio alla normativa e al protocollo stesso, si è già predisposta la procedura che prevede la sospensione sino a lunedì 3 novembre dell'attività nella palestra di basket ( già comunque bloccata dall'ultimo DPCM nazionale) procedendo all'ulteriore sanificazione totale di tre giorni.
Le operazioni di sanificazione procedono quotidianamente come da prassi ormai consolidata.
L'applicazione del protocollo previsto dalle linee guida per l'attività sportiva del dipartimento per lo sport pubblicate il 22-10 u.s. oltre che quelle della F.I.P. permetterà a tutti i corsisti , previa compilazione dell'autocertificazione prevista, di tornare a svolgere già dalla prossima settimana l'attività di allenamento, seguendo le modalità consentite nell'ultimo DPCM.

I soggetti in questione dopo che si saranno negativizzati potranno tornare ad allenarsi producendo idonea attestazione medica.

Il Presidente
Ruggiero Rizzitelli