News dall'Angiulli

Straordinario risultato della ginnastica artistica!

05.07.2022

Gianvito Milella è un nuovo campione nazionale di Ginnastica artistica maschile. Il bravissimo atleta dell'Angiulli, durante le finali di Rimini dello scorso weekend, ha superato tutti gli altri concorrenti in gara nella specialità del volteggio, categoria J2 della Silver LE.

Per l'intero Circolo sportivo barese si tratta di un risultato di eccellenza, che evidenzia il grande lavoro della sezione artistica e di tutti i tecnici sempre molto attenti, come Isabella Genchi, Manuela Cazzorla e Giuseppe Mastrototaro.

Intanto, ottimi risultati sono arrivati dalla femminile, sempre impegnata a Rimini nelle competizioni nazionali: nella TOP 10, Rebecca Delucce 6^ classificata nella specialità volteggio LE3 (livello più alto del campionato silver e mai fatto prima d'ora), insieme ad un bel piazzamento anche nella specialità trave; Costanza Ricci 5^ classificata nella specialità trave LD a pochi decimi dal podio e 17^ in classifica generale.

Buone anche le prestazioni anche per Claudia Delnegro, con un bel piazzamento nella specialità corpo libero, Arianna de Giorgio, alla sua prima esperienza, e Gabrielle Cellamare.

Proudly supported by