News dall'Angiulli

UTILIZZO DEL GREEN PASS E OBBLIGO DI MASCHERINA

26.08.2021

Con la presente si intende ribadire quanto già evidenziato nel comunicato del 5.8 u.s. in riferimento al D.L. n.105 del 23.7 u.s., anche in vista di una auspicata maggior affluenza presso la struttura dalle prossime settimane.
Permane L’OBBLIGO dell’utilizzo della mascherina negli spazi chiusi, oltre al rispetto del prescritto distanziamento, fattispecie per cui rimane obbligo anche negli spazi aperti. Permane IL DIVIETO di lasciare indumenti personali appesi negli spogliatoi, gli stessi DEVONO essere riposti in un appendiabiti, oppure nel borsone oppure nell’armadietto. Permane IL DIVIETO di utilizzo degli asciugacapelli comuni. Le docce sono utilizzabili, nella misura prevista dalla Legge indicata all’accesso degli spogliatoi, come è evidenziata con apposita segnaletica l’area di utilizzo delle panche.
L’accesso a TUTTI gli spazi coperti della struttura, per coloro che hanno compiuto il 12°anno di età, sarà consentito ESCLUSIVAMENTE in possesso di Green Pass, incluso il BAR ed i servizi igienici, indipendentemente da quanto consentito normalmente in un BAR cittadino, proprio a tutela della salute della stragrande maggioranza dei frequentatori composta da bambini, giovani, padri e madri di famiglia ed over 65.
I soci o gli atleti sprovvisti di Certificazione non saranno discriminati ma sarà consentito l’utilizzo delle aree all’aperto della società, quali campi da tennis ( esclusi quelli con copertura pressostatica ) e pista di pattinaggio. Il loro accesso sarà operato dal cancello di uscita ( nei pressi del campo di calcio ) e monitorato dalla telecamera apposta in reception o accompagnati da un addetto. Tale facoltà non sarà estesa agli accompagnatori degli atleti o degli iscritti. I soci e gli atleti che violeranno tale dispositivo ( accesso ad armadietti, spogliatoi, BAR o servizi igienici ) saranno deferiti agli Organi di disciplina, proponendone la sospensione.
Sempre in osservanza del principio della tutela della salute dei Soci ed utenti del Circolo, inderogabilmente da lunedì 13 p.v., l’obbligo del possesso del Green Pass è disposto anche per dipendenti e collaboratori dell’Angiulli e DI TUTTE LE AZIENDE, ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ che vi operano all’interno, per intenderci il personale del Bar-Ristorante, della Palestra e dell’Accademia Tennis per accedere agli spazi di PROPRIETA’ o condotti dall’Angiulli, dovranno essere in possesso di Green Pass.

Bari, 24.8.2021
IL PRESIDENTE
Dott. Gaetano INGRAVALLO

Proudly supported by