News dall'Angiulli

Utilizzo Green Pass

05.08.2021

In riferimento all’ormai noto Decreto del 23.7.2021 n.105, di cui in allegato si riportano alcuni articoli, in osservanza dello stesso e su indicazioni delle competenti autorità si dispone quanto segue:

  1. Tutti i soci, ed i loro figli di età maggiore o uguale a 12 anni, per accedere dovranno consegnare Green Pass cartaceo, al fine di snellire le operazioni e realizzare un database oppure mostrare quotidianamente il Green pass digitale.
  2. Se confermato, alla stessa stregua dei soci, da settembre stessa procedura adottata per i corsisti, di età maggiore o uguale a 12 anni ed i loro accompagnatori.
  3. In portineria il personale avrà a disposizione uno strumento idoneo alla lettura del qr code idoneo all'uopo per tutti gli avventori occasionali i quali oltre al controllo della temperatura dovranno esibire il green pass oppure consegnarlo in formato cartaceo.
  4. Tutti i dipendenti e collaboratori della Società dovranno consegnare la certificazione o in caso contrario dichiarazione di esenzione prodotta dalle competenti autorità.
  5. Tutte le persone giuridiche che operano all'interno della Struttura sono tenute ad attenersi alle stesse disposizioni, per esempio fornitori abituali o personale de Lo Sdondo srl , SIALIA, società di pulizia e manutenzione, ssd Sport E20, asd Accademia Tennis Bari, Fisiolab srl , asd Angiulli Fitness Gym, compreso il loro personale ed i fornitori.
Proudly supported by